Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Progetto "FARMACI A DOMICILIO" domanda n. 21332. Finanziato nell'ambito del PNRR NEXT GENERATION EU, Missione n. 5 Inclusione e Coesione del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR NEXT GENERATION EU), Componente 3: Interventi speciali per la coesione territoriale Investimento 1: Strategia nazionale per le aree interne - Linea di intervento 1.1.1 Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU. Affidamento incarico tramite portale telematico MePA della Consip per il servizio di consulenza tecnica, gestionale ed organizzativa di supporto all'attivazione degli interventi previsti nell'ambito del progetto. CUP C11G22000030006 - CIG 999868363B.

CIG 999868363B
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
49.629,90€
Data pubblicazione/affidamento
15/09/2023
Data scadenza
30/09/2023
Tipo contratto
Servizi
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
15/09/2023
Data inizio lavori
01/11/2023
Data fine lavori
31/05/2025
Imp. aggiudicazione
49.629,90€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€
Imp. somme liquidate 2024
4.960,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
INTEC S.R.L.S.
03401510833
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
INTEC S.R.L.S.
03401510833
Referente
Ufficio
AREA SERVIZI SOCIALI
Data ultimo aggiornamento dei dati: 24/01/2024 11:22
torna all'inizio del contenuto