Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Affidamento, ex art 36 co.2 lett. a) D.lgs. n. 50/2016, come modificato dal D.Lgs. n. 56/2017, Fornitura di materiale e attrezzature per la realizzazione dei progetti di utilità collettiva (PUC) di cui al Decreto -legge 28 gennaio 2019, n. 4 recante "Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e pensioni" convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2019, n. 26, art.4. alla ditta Fichera Franco, con sede a Capo d'Orlando, P.zza L. da Vinci 4, CIG: ZC8328A14A.

CIG ZC8328A14A
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
204,92€
Data pubblicazione/affidamento
22/07/2021
Data scadenza
06/08/2021
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
22/07/2021
Data inizio lavori
01/09/2021
Data fine lavori
01/09/2021
Imp. aggiudicazione
204,92€
Imp. somme liquidate 2021
204,92€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
FICHERA FRANCO
01681860837
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
FICHERA FRANCO
01681860837
Referente
Ufficio
AOD2
Responsabile
Messina Filippo
Data ultimo aggiornamento dei dati: 29/09/2021 12:28
torna all'inizio del contenuto