Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Affidamento, ex art 36 co.2 lett. a) D.lgs. n. 50/2016, come modificato dal D.Lgs. n. 56/2017, Fornitura di materiale e attrezzature per la realizzazione dei progetti di utilità collettiva (PUC) di cui al Decreto -legge 28 gennaio 2019, n. 4 recante "Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e pensioni" convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2019, n. 26, art.4. alla ditta PM snc di Paladina Filippo, con sede a Capo d'Orlando, Via Trieste n. 19, CIG: Z4030EB323

CIG Z4030EB323
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
421,72€
Data pubblicazione/affidamento
09/03/2021
Data scadenza
24/03/2021
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
09/03/2021
Data inizio lavori
01/04/2021
Data fine lavori
01/04/2021
Imp. aggiudicazione
421,72€
Imp. somme liquidate 2021
421,72€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
P.M.S.N.C. DI FILIPPO PALADINA & C.
01320930835
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
P.M.S.N.C. DI FILIPPO PALADINA & C.
01320930835
Referente
Ufficio
AREA SERVIZI SOCIALI
Responsabile
Messina Filippo
Data ultimo aggiornamento dei dati: 03/05/2021 11:15
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