Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
INTEGRAZIONE DETERMINA RESP. UFFICIO PIANO N.46 DEL 19/10/2022 PER L'AFFIDAMENTO, EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016, COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56/2017, "FORNITURA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI DI UTILITA COLLETTIVA (PUC) DI CUI AL DECRETO -LEGGE 28 GENNAIO 2019, N. 4 RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA E PENSIONI" CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2019, N. 26, ART. 4 ALLA DITTA VESTIRE PROFESSIONALE DI STIPA MARIA LUISA, CON SEDE A CAPO DORLANDO, VIA C.COLOMBO N.24, CUP C11H22000060001 - CIG: Z463834C2F

CIG Z463834C2F
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
176,00€
Data pubblicazione/affidamento
27/10/2022
Data scadenza
11/11/2022
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
27/10/2022
Data inizio lavori
08/11/2022
Data fine lavori
08/11/2022
Imp. aggiudicazione
176,00€
Imp. somme liquidate 2022
176,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
VESTIRE PROFESSIONALE DI STIPA MARIA LUISA
03141790836
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
VESTIRE PROFESSIONALE DI STIPA MARIA LUISA
03141790836
Referente
Ufficio
AOD2
Responsabile
Messina Filippo
Data ultimo aggiornamento dei dati: 21/11/2022 10:54
torna all'inizio del contenuto