Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Economico-Finanziaria
reg.gen. 1350 del 27/10/2021
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA MATERIALE INFORMATICO- PROGETTO SIPROIMI.-
Area Economico-Finanziaria
reg.gen. 1349 del 27/10/2021
AFFIDAMENTO DITTA MIT SERVIZI SRL PER ATTIVITA' DI SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, RENDICONTAZIONE DEGLI ESITI E DELLE SCANSIONI RELATIVO AGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2021
Determina Sindacale
reg.gen. 0 del 27/10/2021
NOMINA VICE SINDACO E DELEGHE AGLI ASSESSORI
Area Amministrativa
reg.gen. 1347 del 26/10/2021
IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO FATTURE TIM S.P.A. AREA AMMINISTRATIVA - ANNO 2021.
Area Amministrativa
reg.gen. 1344 del 26/10/2021
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MYO S.P.A. - ACQUISTO SCANNER DOCUMENTALE EPSON WORKFORCE DS-530II.
Area Lavori Pubblici
reg.gen. 1343 del 26/10/2021
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11-2021 AL DOTT. CARLO GIUFFRÈ PER L'INCARICO PROFESSIONALE DI "ESPERTO IN MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEL PROGETTO" PER L'ATTUAZIONE DEL PON LEGALITÀ 2014/2020 - ASSE 3 - AZIONE 3.1.1 INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE E RIUSO DI VECCHI IMMOBILI IN COLLEGAMENTO CON ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE SOCIALE E PARTECIPAZIONE COLLETTIVA, INCLUSI INTERVENTI PER IL RIUSO E LA RI-FUNZIONALIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE, UTILI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLIMMOBILE DI VIA CONSOLARE ANTICA DA ADIBIRE A UN CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA - CUP: C16B18001820006
Area Economico-Finanziaria
reg.gen. 1348 del 26/10/2021
IMPEGNO SPESA PER LA REALIZZAZIONE STRADA DI P.A. DI COLLEGAMENTO TRA LA C.DA TAVOLA GRANDE DEL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO E LA C.DA ZAPPULLA DEL COMUNE DI TORRENOVA OGGI DENOMINATA "VIA DEL MARE"
Area Scolastica
reg.gen. 1346 del 26/10/2021
IMPEGNO SPESA PER PREMI ALLO STUDIO A.S. 2020/2021
Area Scolastica
reg.gen. 1345 del 26/10/2021
IMPEGNO SPESA PER INTEGRAZIONE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2021
Ambito Distrettuale Ottimale n. 2
reg.gen. 0 del 26/10/2021
Liquidazione della fattura n.6PA del 16.09.2021 di € 155,50 emessa dalla ditta Leonino Giuseppe di Triscari Rosaria, con sede a Capo d'Orlando, Via Libertà 103, P.IVA 01962960835 per la fornitura di materiale e attrezzature per la realizzazione dei progetti di utilità collettiva (PUC) di cui al Decreto -legge 28 gennaio 2019, n. 4 recante "Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e pensioni" convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2019, n. 26, art.4. CUP:C41H20000090006 - CIG: Z5F32EA7B3.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto