Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
AFFIDAMENTO, EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016, COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56/2017, "FORNITURA DI MATERIALE ED ATTREZZATURE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI DI UTILITA' COLLETTIVA (PUC) DI CUI AL DECRETO -LEGGE 28 GENNAIO 2019, N. 4 RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA E PENSIONI" CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2019, N. 26, ART. 4 ALLA DITTA FICHERA FRANCO, CON SEDE A CAPO DORLANDO, P.ZZA L. DA VINCI N.4, CUP C11H22000060001 - CIG: ZD136F7E63

CIG ZD136F7E63
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
629,92€
Data pubblicazione/affidamento
30/06/2022
Data scadenza
15/07/2022
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
30/06/2022
Data inizio lavori
26/07/2022
Data fine lavori
26/07/2022
Imp. aggiudicazione
629,92€
Imp. somme liquidate 2022
629,92€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
FICHERA FRANCO
01681860837
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
FICHERA FRANCO
01681860837
G.M.C. DI SAPIENZA GIANLUCA
02873100834
LEONINO GIUSEPPE DI TRISCARI ROSARIA
01962960835
Referente
Ufficio
AOD2
Responsabile
Messina Filippo
Data ultimo aggiornamento dei dati: 31/10/2022 13:37
torna all'inizio del contenuto