Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA KAMP SRLS CON SEDE IN CALTANISSETTA - VIA CARNEVALE, 32- P.IVA 02031870856 PER LA FORNITURA DI MATERIALE ACCESSORIO DI INFORMATICA- PROGETTO SAI/SIPROIMI ( SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) CAT. ORDINARI DI CUI AL D.M. 10/08/2020 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO. CUP: C11B16000580003. CIG Z933721A0B.

CIG Z933721A0B
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
843,00€
Data pubblicazione/affidamento
13/09/2022
Data scadenza
28/09/2022
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
13/09/2022
Data inizio lavori
29/09/2022
Data fine lavori
29/09/2022
Imp. aggiudicazione
843,00€
Imp. somme liquidate 2022
843,00€
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
KAMP SRLS A SOCIO UNICO
02031870856
Referente
Ufficio
AREA SERVIZI SOCIALI
Data ultimo aggiornamento dei dati: 24/11/2022 12:04
torna all'inizio del contenuto