Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
AFFIDAMENTO FORNITURA "DPI PER BENEFICIARI REDDITO DI CITTADINANZA IMPEGNATI NEI PROGETTI DI UTILITA' COLLETTIVA (PUC) DI CUI AL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2019, N.4 RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI REDDITO DI CITTADINANZA E PENSIONI" CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2019, N.26, ART. 4, ALLA DITTA CAPO SICURO DI GIUSEPPE MARRAFFA, P.IVA 03401340835, CON SEDE A CAPO D'ORLANDO, VIA CONSOLARE ANTICA N.556. CUP: C11H22000060001 - CIG: Z103D115A8.

CIG Z103D115A8
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAPO D'ORLANDO
Codice fiscale SA
00356650838
Sede di gara
Via V. Emanuele, Comune di Capo d'Orlando (ME)
Importo
665,00€
Data pubblicazione/affidamento
09/11/2023
Data scadenza
24/11/2023
Tipo contratto
Forniture
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Determina
Esito del bando
Pubblicato
09/11/2023
Determina
Data inizio lavori
17/11/2023
Data fine lavori
24/11/2023
Imp. aggiudicazione
665,00€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€
Imp. somme liquidate 2024
0,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CAPO SICURO DI MARRAFFA GIUSEPPE
03401340835
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
CAPO SICURO DI MARRAFFA GIUSEPPE
03401340835
Referente
Ufficio
AOD2
Data ultimo aggiornamento dei dati: 05/01/2024 12:39
torna all'inizio del contenuto