Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici
Registro generale
1222
Data registro generale
28/12/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE EDILIZIE ESISTENTI PER FINALITÀ DI INTERESSE PUBBLICO, DEI MAGAZZINI EX SCALO MERCI DA DESTINARE A UFFICI COMUNALI NEL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA DEL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO - CUP : C13F16000000005 - CIG: 8579070885
Data inizio pubblicazione
29/12/2020
Data fine pubblicazione
13/01/2021
Data esecutiva
28/12/2020
Ufficio
AREA LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sidoti Migliore Mario
Responsabile del procedimento
Sidoti Migliore Mario

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto